indietro

Attivazione abbonamento a servizio senza conferma

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. A.

A: ACTITECH LIMITED

04/02/2025

Spett. Actitech, Come descritto nell'email inviata il 04 Febbraio 2025, ho riscontrato 2 pagamenti dal mio conto paypal senza aver mai sottoscritto un abbonamento. Nella vostra risposta voi citate l'invio di una email dal mio indirizzo di posta elettronica, di cui non trovo traccia. Alla luce di quanto sopra chiedo il rimborso delle 2 rate pagate: Gennaio 2025 - 15,19€ Febbraio 2025 - 38,95€ In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Riccardo Anzalone

Messaggi (1)

ACTITECH LIMITED

A: R. A.

05/02/2025

Hello, Thank you for reaching out! Michael is here to assist. Unfortunately, we could not find a user named Riccardo Anzaloneamong our clients. If we receive further details (preferably the email that was used during the registration to our service), we will be happy to help with this case resolution. Waiting for your reply. Kind regards, Michael The Support team On February 4, 2025 at 11:30 :PM GMT+2 reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).