indietro

Attivazione abbonamento non richiesto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: ONLINE CV

27/12/2022

buongiorno ieri ho notato un prelievo dal mio conto di 29,95€ da online.cv Barcelona, controllo bene sulla lista movimenti della mia carta ed ho scoperto che da Gannaio 2021 mi veniva addebitato mensilmente questa somma sul mio conto, per un totale di 24 mesi con una somma di 718€. Io oggi ho disdetto abbonamento riuscendo a rientrare in questo sito dopo un giorno di problemi, non avendo io mai dato il consenso ad attivare abbonamento ne tantomeno sono stato avvisato con mail o messaggi vari alla partenza di questo abbonamento Premium richiedo il totale rimborso da parte del sito in questione, e se ci non avverà passerò a vie legali

Messaggi (9)

A. A.

A: ONLINE CV

27/12/2022

La mia mail &#232: andrea.attanasio88@gmail.com Le ultime 4 cifre della Carta dalla quale sono stati prelevati 718,80€ in 24 mesi sono: 1021

A. A.

A: ONLINE CV

27/12/2022

Grazie per provare OnlineCV. Abbiamo ricevuto la sua richiesta, ed il rimborso &#232 stato approvato.Cos&#237 come descritto nella nostra pagina web, una volta pagata la quota iniziale di sottoscrizione, il cliente ha libero accesso a tutti gli strumenti del nostro Sito Web. Durante l’iniziale “periodo di prova” indicato al momento della sottoscrizione, l&#39utente ha la possibilit&#225 di cancellare l’iscrizione senza costi aggiuntivi. Alla scadenza del periodo di prova, automaticamente si applicher&#225 una quota mensile di sottoscrizione fino alla cancellazione dell’abbonamento.Confermiamo che l’importo ammontante a 29.95 EUR risarcito il 2022/12/26 con codice di autorizzazione B388DG4V3GZH8C52 &#232 stato rimborsato direttamente sulla stessa carta usata originariamente. Tale procedura potrebbe tardare fino a 10 giorni lavorativi per essere completata, dipendendo dalla banca in questione.La informiamo che il suo Abbonamento &#232 stato cancellato, e non ricever&#225 pi&#250 addebiti per i nostri servizi.Questa la mail che ho ricevuto poco fa dalla ditta, forse non ci siamo capiti, io non voglio il rimborso di una rata dell&#39abbonamento, io ESIGO il rimborso totale della somma di 718,80€!!! Nel caso contrario passer&#242, come detto in precedenza, per via legali

ONLINE CV

A: A. A.

28/12/2022

[s:lh3.googleusercontent.com/l1D8N3gC3u7yrVPIGyr21LyO_iyr4kVaeADgXcAfikkIiGWc31vUwNCV9cMgj9bw9aJ0r1kGj8dF10k7AzPXdZ0UqKA0hxsQMvFQlT9ADygYThdsHn2tNUope4xY_44L6_pT-r]'‹Salve,Attraverso questa email, desideriamo confermare che i dati ricevuti si riferiscono a un cliente della nostra webpage: «Onlinecv.it ».In virtù della notificazione ricevuta, confermiamo che abbiamo contattato direttamente il cliente per informarlo della risoluzione del suo casoCordiali saluti,Marco RossiOnlineCV[s:lh6.googleusercontent.com/Q9tJgMw23fX2LyNzggf66lDRTO9InOEgZjIrdkfQdK0GKyiM5gzbKZrs72tE3iFE5Iodp9BPevNeEgASfTZ1iyqC5V2CbTnu1WFS2EFOPauLgEL_3F01LfTfBmyH3iKxqlb5dSpZ]Il Mar, 27 Dic alle 9:33 1734640:1558724

A. A.

A: ONLINE CV

28/12/2022

mi hanno contattato ieri dicendo che rimborsano solo ultimo addebito di 29,95€..io rivoglio tutti i miei soldi indietro non solo ultima rata e ripeto, se non sistemate passo a vie legali!!

A. A.

A: ONLINE CV

28/12/2022

Mi avete f***** 2 anni di soldi, 718€!! senza alcun consenso e senza alcun utilizzo del vostro sito... Rivoglio tutto indietro

ONLINE CV

A: A. A.

28/12/2022

Gentile  Ufficiolegale,   Attraverso questa email, desideriamo confermare che i dati ricevuti si riferiscono a un cliente della nostra webpage: «Onlinecv.it ». In virtù della notificazione ricevuta, confermiamo che abbiamo contattato direttamente il cliente per informarlo della risoluzione del suo caso Cordiali saluti, Marco Rossi OnlineCV Il Mer, 28 Dic alle 9:12 AM , Ufficiolegale ha scritto:

A. A.

A: ONLINE CV

28/12/2022

Non abbiamo risolto assolutamente nulla!!

ONLINE CV

A: A. A.

28/12/2022

Gentile  Ufficiolegale,   Attraverso questa email, desideriamo confermare che i dati ricevuti si riferiscono a un cliente della nostra webpage: «Onlinecv.it ». In virtù della notificazione ricevuta, confermiamo che abbiamo contattato direttamente il cliente per informarlo della risoluzione del suo caso Cordiali saluti, Marco Rossi OnlineCV Il Mer, 28 Dic alle 9:21 AM , Ufficiolegale ha scritto:

A. A.

A: ONLINE CV

28/12/2022

Ma basta con queste risposte copia incolla, senza senso, siete dei malfattori e ora luned&#236 chiamo avvocato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).