Grazie per provare OnlineCV. Abbiamo ricevuto la sua richiesta, ed il rimborso è stato approvato.Cosí come descritto nella nostra pagina web, una volta pagata la quota iniziale di sottoscrizione, il cliente ha libero accesso a tutti gli strumenti del nostro Sito Web. Durante l’iniziale “periodo di prova” indicato al momento della sottoscrizione, l'utente ha la possibilitá di cancellare l’iscrizione senza costi aggiuntivi. Alla scadenza del periodo di prova, automaticamente si applicherá una quota mensile di sottoscrizione fino alla cancellazione dell’abbonamento.Confermiamo che l’importo ammontante a 29.95 EUR risarcito il 2022/12/26 con codice di autorizzazione B388DG4V3GZH8C52 è stato rimborsato direttamente sulla stessa carta usata originariamente. Tale procedura potrebbe tardare fino a 10 giorni lavorativi per essere completata, dipendendo dalla banca in questione.La informiamo che il suo Abbonamento è stato cancellato, e non riceverá piú addebiti per i nostri servizi.Questa la mail che ho ricevuto poco fa dalla ditta, forse non ci siamo capiti, io non voglio il rimborso di una rata dell'abbonamento, io ESIGO il rimborso totale della somma di 718,80€!!! Nel caso contrario passerò, come detto in precedenza, per via legali