indietro

Attivazione abbonamento non richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: ONLINE CV

09/03/2023

Mi sono stati scalati €29,90 da cvfacile senza aver fatto nessun abbonamento e senza una mia autorizzazione. Richiedo l'annullamento dell'abbonamento e il rimborso del denaro. Grazie

Messaggi (5)

ONLINE CV

A: A. D.

09/03/2023

Salve, Grazie per averci contattato. Dopo aver esaminato il tuo caso e l'estratto conto bancario precedentemente inviato, confermiamo che la transazione proviene da un'altra società. Noi non siamo ('‹wrapidresumecv) come mostrato nell'immagine dell'estratto conto bancario.   Confermiamo che siamo:  Onlinecv.it Ti consigliamo di contattare direttamente l'azienda corrispondente. Rimaniamo a tua disposizione per ulteriori domande o dubbi. Cordiali saluti, Marco Rossi OnlineCV Il Gio, 9 Mar alle 12:46 PM , Ufficiolegale ha scritto: -- You received this message because you are subscribed to the Google Groups "info@onlinecv.it" group. To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.

A. D.

A: ONLINE CV

09/03/2023

Siete l&#39unica societ&#224 dove ho provato a creare un cv e il vostro abbonamento &#232 esattamente uguale alla cifra che mi &#232 stata addebitata

ONLINE CV

A: A. D.

10/03/2023

Salve, Grazie per averci contattato. Abbiamo ricontrollato il suo caso e l'estratto conto inviatoci in precedenza proviene da un'altra società. Confermiamo di non essere (wrapidresumecv), confermiamo di essere: Onlinecv.es Consigliamo nuovamente di contattare direttamente la società sopra citata. Rimaniamo a tua disposizione per ulteriori domande o dubbi. Cordiali saluti, Marco Rossi OnlineCV Il Gio, 9 Mar alle 7:09 PM , Online CV ha scritto: Salve, Grazie per averci contattato. Dopo aver esaminato il tuo caso e l'estratto conto bancario precedentemente inviato, confermiamo che la transazione proviene da un'altra società. Noi non siamo ('‹wrapidresumecv) come mostrato nell'immagine dell'estratto conto bancario.  Confermiamo che siamo:  Onlinecv.it Ti consigliamo di contattare direttamente l'azienda corrispondente. Rimaniamo a tua disposizione per ulteriori domande o dubbi. Cordiali saluti, Marco Rossi OnlineCV Il Gio, 9 Mar alle 12:46 PM , Ufficiolegale ha scritto: -- You received this message because you are subscribed to the Google Groups "info@onlinecv.it" group. To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.

A. D.

A: ONLINE CV

10/03/2023

Questi sono le prove dei pagamento scaricare direttamente dal vostro sito.Dal momento in cui risultano 4 mesi di pagamento in cui non &#232 stata utilizzata la piattaforma, richiedo il rimborso dell&#39importo totale, ovvero €119,60.Visto che le prove sono evidenti sono pronto a inviare una denuncia in caso di risposta negativa.

ONLINE CV

A: A. D.

12/03/2023

Gentile  '‹ Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo  (CPTIT01746955-82)   La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo, è necessario che fornisca le seguenti informazioni: e-mail indicata nel modulo di registrazione sul nostro sito web ID utente ricevuto dal cliente con l'e-mail di conferma del pagamento effettuato oppure, in sua assenza, le ultime quattro (4) cifre della carta di credito utilizzata per il pagamento dei servizi Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste a  info@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo  queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo. Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione, le inviamo i nostri più cordiali saluti,   Servizio Clienti OnlineCV   Il Ven, 10 Mar alle 3:35 PM , Ufficiolegale ha scritto: -- You received this message because you are subscribed to the Google Groups "info@onlinecv.it" group. To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).