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Attivazione assegno regalo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: SMARTBOX

15/02/2023

Penso di essere l'n-esimo che dice :Ho ricevuto in regalo un assegno regalo e, seguendo le istruzioni riportate in quello che considero il contratto fra me e Smartbox (v. allegato), scopro che quanto lì descritto non è sufficiente ma è richiesto un PIN che era riportato sullo scontrino che ovviamente il donatore non possiede più. Ritengo pretestuose le richieste avanzate da Smartbox o MyGiftCard, a cui rimanda Smartbox, ( denuncia alle autorità di smarrimento di scontrino (sic!!), richiesta su carta intestata del venditore della vendita effettuata, richiesta di copia dello scontrino indicando data e ORA (sic!!!)). La richiesta da l'idea che il fine sia di trattenere i soldi GIA' incassati nella speranza del mancato utilizzo dell'assegno regalo, grazie al livello di esasperazione del donatario. Richiedo pertanto l'immediata registrazione dell'assegno regalo n. 620532675, con codice di conferma 426.Non chiedo niente di più di usufruire dei soldi che sono già stati spesi e incassati da Smartbox

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: M. D.

17/02/2023

Gentile Cliente,formuliamo la seguente mail a riscontro della sua pratica Altroconsumo per significare quanto segue:Purtroppo senza prova d’acquisto (scontrino fiscale, ristampa del rivenditore oppure dichiarazione scritta su carta intestata rilasciata dal rivenditore), non e` possibile procedere con l'attivazione a distanza del suo cofanetto.Come gia` specificato, tale procedimento è necessario qualora, come nel suo caso, i cofanetti non vengano attivati in maniera corretta dal rivenditore, in quanto si tratta di una misura di sicurezza al fine di evitare un uso fraudolento.Per ulteriori informazioni la invitiamo a consultare le nostre FAQ (cliccando su “Aiuto” dalla homepage www.smartbox.com/it oppure www.emozione3.it), dove potrà individuare con facilità le risposte alle domande più frequenti, oppure a rispondere a questa email.Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle,Cordiali Saluti,NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2F7jmt:ref


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