Gentile Cliente,formuliamo la seguente mail a riscontro della sua pratica Altroconsumo per significare quanto segue:Purtroppo senza prova d’acquisto (scontrino fiscale, ristampa del rivenditore oppure dichiarazione scritta su carta intestata rilasciata dal rivenditore), non e` possibile procedere con l'attivazione a distanza del suo cofanetto.Come gia` specificato, tale procedimento è necessario qualora, come nel suo caso, i cofanetti non vengano attivati in maniera corretta dal rivenditore, in quanto si tratta di una misura di sicurezza al fine di evitare un uso fraudolento.Per ulteriori informazioni la invitiamo a consultare le nostre FAQ (cliccando su “Aiuto” dalla homepage www.smartbox.com/it oppure www.emozione3.it), dove potrà individuare con facilità le risposte alle domande più frequenti, oppure a rispondere a questa email.Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle,Cordiali Saluti,NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2F7jmt:ref