indietro

Attivazione automatica abbonamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: MY HERITAGE

05/10/2024

Buongiorno. Settimane fa mi sono iscritto sul sito di My Heritage in prova gratuita semplicemente perché volevo acquistare il kit Corredo DNA da farmi arrivare a casa. Dopo un'oretta era mia intenzione disattivare il rinnovo della mia offerta, peccato che ogni volta al momento di disattivare il mio abbonamento la pagina internet di Myheritage crashava e io in queste settimane non sono mai riuscito a cancellare il mio abbonamento, nonostante ci abbia provato innumerevoli volte. Oltretutto sul sito di Myheritage era specificato che sarebbe stata inviato ai titolari di carte di credito Mastercard (quale sono io) un messaggio 7 giorni prima del rinnovo, per ricordarmi, se avessi voluto, di disattivare il mio account. Non è mai arrivato alcun messaggio. L'altro giorno mi sono svegliato con la mail di Myheritage accompagnata dalla fattura di 120 euro che mi hanno tolto per il rinnovo annuale del mio abbonamento. Vorrei si potesse fare qualcosa, se entro un certo limite di giorni si può annullare tutto, perché è un abbonamento che non mi serve e soprattutto il sito è abbastanza scorretto. E in più, purtroppo non mi posso concedere il lusso, soprattutto in questo periodo storico, di buttare 120 euro al vento. Vi prego di aiutarmi se è possibile.

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: G. P.

07/10/2024

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Sono Judit del reparto fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Ho capito che hai richiesto un rimborso per Giulio Pischiutti. Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento. L'importo dovrebbe apparire sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Tieni presente che in alcuni casi potrebbero volerci fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della rapidità con cui la tua banca elabora la transazione. Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, fammelo sapere. Cordiali saluti, Judit Team di supporto MyHeritage On Saturday, October 5, 2024, 2:30 PM reclami+20241005113031MOg@altroconsumo.it wrote: Attivazione automatica abbonamento (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to support+unsubscribe@myheritage.com. (mailto:support+unsubscribe@myheritage.com)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).