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ATTIVAZIONE CONTRATTO IN MODO FRAUDOLENTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: facile energy

11/05/2023

SalveVi scrivo per conto di mia mamma che ha 90 anni ed è disabile al 100%.E' stato attivato tempo fà un contratto per energia da Facile.Energy srl con una telefonata a cui ha risposto mia mamma che oltretutto non è completamente in grado di intendere.Ho subito contattato Facile.Energy appena ho ricevuto la loro prima lettera per lamentarmi e disdire tutto. Mi è stato scritto via email che il contratto era stato cancellato ma cosi non hanno fatto.Poco tempo fà l'operatore energia Servizio Elettrico Nazionale ci ha informato di una pratica CMOR aperta e di una cifra importante da dover pagare come mora.Ho ricontattato Facile.Energy via fax ed email per chiedere delucidazioni e mi hanno scritto che è stato un errore e che avrebbero cancellato la pratica CMOR.Ad oggi la pratica CMOR non è stata cancellata e Facile.Energy mi ha chiesto i dati bancari di mia mamma per fare un rimborso ma la nostra impressione è che ci stiano prendendo in giro.Cosa dobbiamo fare ?Io ovviamente ho copia di tutte le comunnicazioni fatte.GrazieMassimiliano Papagni / Bruna Testa

Messaggi (1)

facile energy

A: M. P.

11/05/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770


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