SalveVi scrivo per conto di mia mamma che ha 90 anni ed è disabile al 100%.E' stato attivato tempo fà un contratto per energia da Facile.Energy srl con una telefonata a cui ha risposto mia mamma che oltretutto non è completamente in grado di intendere.Ho subito contattato Facile.Energy appena ho ricevuto la loro prima lettera per lamentarmi e disdire tutto. Mi è stato scritto via email che il contratto era stato cancellato ma cosi non hanno fatto.Poco tempo fà l'operatore energia Servizio Elettrico Nazionale ci ha informato di una pratica CMOR aperta e di una cifra importante da dover pagare come mora.Ho ricontattato Facile.Energy via fax ed email per chiedere delucidazioni e mi hanno scritto che è stato un errore e che avrebbero cancellato la pratica CMOR.Ad oggi la pratica CMOR non è stata cancellata e Facile.Energy mi ha chiesto i dati bancari di mia mamma per fare un rimborso ma la nostra impressione è che ci stiano prendendo in giro.Cosa dobbiamo fare ?Io ovviamente ho copia di tutte le comunnicazioni fatte.GrazieMassimiliano Papagni / Bruna Testa