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Attivazione contratto luce a mia insaputa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: facile energy

21/04/2023

Buongiorno a mia insaputa mi sono trovata dal 1/3 un nuovo contratto luce con Facile.Energy, oltretutto con tariffe alquanto alte.Non sono mai stata contattata da loro e non ho mai ricevuto contratti da firmare.Sono riuscita dopo ricerche varie a entrare nell’area clienti e a scaricare gli mp3 delle registrazioni legate al mio presunto contratto, appurando che sono di un’altra persona. Ho scaricato anche il pdf del presunto contratto, che presenta errori e nessuna firma da parte mia.

Messaggi (2)

facile energy

A: P. S.

21/04/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

P. S.

A: facile energy

18/05/2023

Buongiorno, non riesco a caricare la risposta di facile .Energy che mi dice di passare subito ad altro operatore (come ho già fatto - con Eon -) e che per loro il contratto sembra regolare. Visto il disagio creatomi in questi mesi vorrei essere risarcita.Dal primo di giugno L appartamento dove é in essere il contratto di luce in questione verrà affittato ma dovrò aspettare un mese per fare la voltura a causa di questa situazione.Grazie per il supportoPaola Serafin


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