Buona sera in data 07/03/23 ho effettuato la richiesta di attivazione del contratto Ore Free attraverso il sito internet Enel energia inviando foto e documenti personali per la conferma del contratto, il seguente giorno ho chiamato il servizio clienti enel energia perchè nella stipula del contratto online non mi faceva inserire l'ultima cifra del numero POD.Mi ha risposto un'operatrice che mi ha assicurato di attivarmi il Contratto Ore Free dicendomi che avrebbe pensato a tutto lei.Dopo una settimana mi sono ritrovato con la linea Luce attiva ma con contratto ENEL MOVE 360, ho mandato una mail appunto a: allegati.enelenergia@enel.com spiegando tutta la situazione e che se non mi fosse stato attivato il contratto ORE FREE avrei chiesto la disdetta della linea immediatamente esercitando subito il mio diritto di recesso.In data 29/03/23 dopo svariate telefonate al servizio clienti per ricevere risposta alla mail sopra citata, ricevo un messaggio da enel energia con scritto: siamo lieti di comunicarle che la richiesta di cambio prodotto è andata a buon fine. Entrando nell'applicazione mi ritrovo con offerta cambiata in ENEL FLEX che NESSUNO ha mai richiesto e nessuno ha mai firmato un contratto per l'offerta ENEL FLEX.