indietro

Attivazione Contratto NON RICHIESTA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: ECOM S.P.A.

05/04/2023

Sono stato cliente Ecom in passato (per il gas da luglio a novembre 2022), poi sono SCAPPATO INORRIDITO (e infatti la fornitura Gas per i mesi nov+dic 2022 è stata fornita e fatturata da Enel Energia) - da gennaio 2023 A MIA INSAPUTA e SENZA IL MIO CONSENSO sono stato riportato in ECOM - contesto nella maniera più categorica di aver chiesto io tale ri-trasferimento, e contesto anche il fatto che non abbiate mai risposto alle innumerevoli PEC che vi ho inviato (almeno una decina) - tutte le richieste di ulteriore trasloco presso altro fornitore (enel Energia) sono state respinte dal Gestore in quanto pare che voi vi stiate opponendo a tali richieste.In aggiunta al disagio già fin qui arrecatomi, ora ricevo preavviso di sospensione della fornitura! Vi DIFFIDO dall'eseguire tale distacco! Chiedo l'intervento di Altroconsumo per cercare di ottenere giustizia... Fausto Mascadri

Messaggi (2)

F. M.

A: ECOM S.P.A.

26/04/2023

Vedo che neanche l&#39intervento di Altroconsumo sta cambiando il corso delle cose: non rispondete nemmeno stavolta...Mi chiedo cosa debba succedere ancora per farvi cambiare strategia...Fausto Mascadri

ECOM S.P.A.

A: F. M.

02/05/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).