indietro

ATTIVAZIONE CONTRATTO NON RICHIESTA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: SORGENIA

24/07/2023

Spett. SORGENIAPer conto di mia madre Savoldi Ines che è novantenne, vi comunico che nessuno ha mai richiesto i vostri servizi e nessuno ha mai autorizzato il cambio fornitore di energia elettrica. Abbiamo chiamato più volte i numeri telefonici presenti sulla Vostra fattura ma nessuno risponde.Per quanto sopra, nulla sarà pagato per il servizio non espressamente richiesto e Vi intimiamo a stornare in toto la fattura ed a cessare ogni altro eventuale addebito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti.

Messaggi (2)

SORGENIA

A: M. B.

08/08/2023

Vedi Case HelpdeskGentile Cliente altroconsumo reclamafacile,Il suo Ticket CS-TG-000450418 è stato lavorato con successo.Potrai ricevere una chiamata dal nostro ufficio reclami per anticiparti la nostra risposta e per rispondere ad eventuali tuoi dubbi o domande.GrazieIl Team Sorgenia

SORGENIA

A: M. B.

08/08/2023

Vedi Case HelpdeskGentile Cliente altroconsumo reclamafacile,Il suo Ticket CS-TG-000450418 è stato lavorato con successo.Potrai ricevere una chiamata dal nostro ufficio reclami per anticiparti la nostra risposta e per rispondere ad eventuali tuoi dubbi o domande.GrazieIl Team Sorgenia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).