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attivazione contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. D.

A: WEKIWI

10/12/2022

Buongiorno vorrei sapere se il mio contratto è attivo ho chiesto questa informazione anche attraverso la mia area cliente il giorno 03/12/2022 ma non ho ricevuto nessuna risposta

Messaggi (1)

WEKIWI

A: V. D.

13/12/2022

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 492443) ricevuta tramite Altroconsumo in data 10/12/2022 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Confermiamo che il Suo contratto luce risulta correttamente attivo con wekiwi dall'01/12/2022. Stiamo aggiornando proprio in questi giorni le forniture attive con wekiwi da questo mese secondo comunicazione da parte del Distributore.Le auguriamo buona giornata.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clienti[cid:image001.png@01D90F1C.DC7F6E20]Clicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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