indietro

Attivazione del servizio mai richiesta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: ESTRA

06/06/2023

Buongiorno, ho ricevuto una lettera in cui estra mi comunicava di aver accettato la mia richiesta di attivazione della fornitura con decorrenza 01/ 07/2023Ma non è mai stata fatta nessuna richiesta né da parte mia, né da parte di mio marito. Al servizio clienti dicono che hanno la registrazione telefonica ma che non la possiamo ascoltare e che se vogliamo recedere dobbiamo inviare la fotocopia del documento di identità. La ditta che attualmente mi fornisce l energia e il gas dice che è tardi per recedere e di non inviare copie documenti, che posso solo fare un mese di fornitura con estra e poi tornare con la compagnia della quale sono cliente. Ma non mi sembra giusto perché nessuno ha mai richiesto l attivazione della fornitura, e che tariffe mi applicano? Cosa posso fare?

Messaggi (2)

ESTRA

A: G. F.

09/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

G. F.

A: ESTRA

23/06/2023

Spett. EstraQuesta mattina ho ricevuto la stessa lettera riguardante, per&#242 la luce.Cod cliente ( anche se non abbiamo mai richiesto niente) 127563181Sempre con decorrenza 01/07/23Considero nullo/inesistente e inefficace tale contratto Per cortesia, vogliate rimuovere Zerbetto Alessandro dalla vostra lista, in quanto non &#232 mai stata fatta richiesta di fornitura n&#233 luce,n&#233 gas.Cordiali saluti,Foggiato Gisella


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).