indietro

Attivazione del servizio senza il mio consenso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: facile energy

31/07/2023

Buongiorno, mi è stato attivato il servizio di Energia Elettrica, senza il mio consenso.La registrazione audio presente negli archivi non è stata da me effettuata e la firma sul contratto cartaceo è palesemente falsa e la disconosco totalmente.Il contratto non è quindi da ritenersi valido e le 3 fatture già emesse devono essere stornate immediatamente.In caso di mancato storno delle fatture emesse, procederò con denuncia alle autorità competenti per falsificazione della mia firma e per attivazione di un contratto senza il mio consenso

Messaggi (9)

facile energy

A: S. B.

31/07/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

facile energy

A: S. B.

09/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

facile energy

A: S. B.

09/08/2023

Gentile Sig.ra Bartolucci,Facile.Energy La informa di aver preso in carico il Suo reclamo per attivazione di un presunto contratto nonrichiesto con riferimento alle utenze codice POD IT001E40468830.A seguito dell'istruttoria svolta, Facile.Energy, La informa che procederà con l'applicazione dell'art. 66 quinquies del Codice del Consumo ed allo storno delle fatture emesse e alla restituzione di quanto eventualmente saldato, accettando il presente reclamo.Per completezza La informiamo che il procacciatore che ha provveduto alla stipula del contratto cartaceo è:Ragione sociale:   VA.NY S.R.LPartita IVA/Codice fiscale: 16905911000Sede legale: 16905911000PEC: vanysrl@pec.itAmministratore unico: Musella IvanTelefono: 347.9150772Qualora la presente risposta non fosse ritenuta soddisfacente, Le segnaliamo che potrà attivare la procedura di conciliazione prevista da ARERA mediante accesso allo Sportello per il Consumatore s:www.sportelloperilconsumatore.it.Ricordiamo che è possibile attivare gratuitamente una procedura ADR per le controversie con la nostra Società. Può trovare tutte le informazioni e l'elenco degli organismi ADR sul sito www.arera.it.Facile.Energy si impegna a partecipare alle suddette procedure, valide per l'esperimento del tentativo obbligatorio di conciliazione da parte del Cliente.Cordiali saluti,Facile.Energy -- La Sua richiesta è stata gestita da:*Carmen **/FACILE.ENERGY Srl/*Sede Legale: Via Uberto Visconti di Modrone, 34 - 20122 - Milano (MI) - ItaliaTel. 0494906442 Fax 0498252957 Email: _info@facile.energy_Web: _www.facile.energy _Attenzione: Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o ente a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o enti, diversi dai destinatari indicati, e' proibito ai sensi del D.Lgs 196/03. Se lei ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer. Disclaimer: The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited (D.Lgs 196/03). If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

S. B.

A: facile energy

29/08/2023

Buongiorno,nonostante il vostro messaggio del 09.08.2023, con il quale mi avete confermato l&#39accettazione del presente reclamo, sono ancora in attesa dell&#39emissione delle note credito a storno delle fatture emessePotrei avere una copia delle note credito tramite mail?Cordiali salutiSahara

facile energy

A: S. B.

29/08/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

S. B.

A: facile energy

29/08/2023

Buongiorno,nonostante il vostro messaggio del 09.08.2023, con il quale mi avete confermato l&#39accettazione del presente reclamo, sono ancora in attesa dell&#39emissione delle note credito a storno delle fatture emessePotrei avere una copia delle note credito tramite mail?Cordiali salutiSahara

facile energy

A: S. B.

29/08/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

facile energy

A: S. B.

04/09/2023

DATA NOT AVAILABLE

facile energy

A: S. B.

04/09/2023

Gentile Sig.ra Bartolucci,Le comunichiamo che Facile.Energy ha effettuato lo storno delle fatture emesse a suo nome, pertanto la sua posizione contabile risulta correttamente chiusa.Restiamo a disposizione per maggiori informazioni.Cordiali saluti,Ufficio Reclami - Facile.Energy -- La Sua richiesta è stata gestita da:*Carmen **/FACILE.ENERGY Srl/*Sede Legale: Via Uberto Visconti di Modrone, 34 - 20122 - Milano (MI) - ItaliaTel. 0494906442 Fax 0498252957 Email: _info@facile.energy_Web: _www.facile.energy _Attenzione: Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o ente a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o enti, diversi dai destinatari indicati, e' proibito ai sensi del D.Lgs 196/03. Se lei ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer. Disclaimer: The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited (D.Lgs 196/03). If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).