Oggetto: Attivazione di fornitura luce e gas mai richiesto e concordato
Gentile INES LOPOMO, in risposta alla presente inviamo in allegato tutta la documentazione in nostro possesso relativa alla stipula contrattuale e relativa fattura emessa. La informiamo che la sottoscrizione del suo contratto di fornitura per le utenze di luce e gas si è concluso tramite procedura OTP con firma digitale. Tale procedura richiede l'invio delle condizioni tecnico economiche tramite link sul suo numero cellulare 3297690938 per renderle consultabili dal cliente e successivamente confermate con relativo codice al fine di procedere con la conclusione del contratto. Le stesse sono state inoltrate anche insieme a Lettera di Benvenuto in data 13/04/2024 con allegato modulo di ripensamento per esercitare eventuale diritto di recesso. A seguito di ciò è partita la fornitura per la sola utenza luce con POD IT001E48524895 in data 01/06/2024 fino al 30/06/2024. Pertanto attualmente la fornitura è di titolarità di altro gestore e non risulta attuato nessun intervento di sospensione o riduzione effettuato da parte di Facile.Energy nel mese di Giugno. Le confermiamo che è pervenuto il pagamento di €52,67 relativo all'unica fattura emessa n. EE24106116 e rimane un insoluto residuo a suo carico di € 105,33 I messaggi quindi vengono inviati per notificare tale insoluto. Nel caso di doppia fatturazione la invitiamo a verificare i periodi di riferimento delle relative fatture ed inviarci evidenza di riscontro con la fattura dell'altro operatore. Per ulteriori verifiche le consigliamo di rivolgersi all'altro gestore oppure al servizio SMART Info dello Sportello per il consumatore di energia al link s:www.sportelloperilconsumatore.it/informazioni/smart-info o al numero verde 800 166 654 di Arera. Restando a disposizione porgiamo Cordiali Saluti Facile.Energy
-----------------------------------
La Sua comunicazione è stata gestita da: KATIA
FACILE.ENERGY S.R.L.
Sede Legale: VIA FRANCHINO GAFFURIO 1, 20124 MILANO (MI)
Tel. 02.40702264 Fax 02.56561195
Email: info@facile.energy
Web: www.facile.energy
Da: reclami@altroconsumo.it
EMAIL
info@facile.energy
TELEFONO
02.40702264
WHATSAPP
327.2788440
WEB
s:www.facile.energy
VIA FRANCHINO GAFFURIO 1, 20124 MILANO (MI)