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Attivazione di nuova tariffa telefonica con errate informazioni

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. I.

A: Wind tre s.p.a.

29/08/2023

Buongiorno oggi 29 agosto ho ricevuto una telefonata dal numero 320 4767013 Operatore Wind il quale mi dice che allo stesso prezzo che pago ora mi viene attivato un nuovo servizio Wind . Chiedo per conferma se l'attivazione dei servizio è allo stesso prezzo che pago ora e mi viene risposto di sì. Accetto e confermo l'attivazione per poi scoprire che l'attivazione è a 12,99 euro anzichè 10,99 il prezzo che pago prima di questa truffa. Inoltre tale attivazione è blindata per 24 mesi. Non posso recedere se non pagando tutte le rate . Questa informazione non mi è stata detta in sede di telefonata. Chiedo che cosa posso fare per sciogliermi da questa truffa telefonica e svincolarmi da questa attivazione fraudolenta

Messaggi (12)

Wind tre s.p.a.

A: M. I.

29/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. I.

A: Wind tre s.p.a.

29/08/2023

Resto in attesa di un vostro riscontro in merito - Marzia Iori cell 339 3508927 -

Wind tre s.p.a.

A: M. I.

29/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Wind tre s.p.a.

A: M. I.

29/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. I.

A: Wind tre s.p.a.

29/08/2023

Resto in attesa di un vostro riscontro in merito - Marzia Iori cell 339 3508927 -

Wind tre s.p.a.

A: M. I.

29/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. I.

A: Wind tre s.p.a.

30/08/2023

Con la presente Vi comunico che in base all&#39art. 52 del codice di consumo mi avvalgo del diritto di RIPENSAMENTO sul contratto Codice Cliente: 362156242 Codice Contratto: 1464882630684 del 29 agosto 2023 allegato e che quindi tale contratto &#232 da considerarsi nullo e immediatamente, con rimborso di costi eventuali gi&#224 addebitati. Chiedo il ripristino della vecchia offerta.

Wind tre s.p.a.

A: M. I.

30/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. I.

A: Wind tre s.p.a.

30/08/2023

Con la presente Vi comunico che in base all&#39art. 52 del codice di consumo mi avvalgo del diritto di RIPENSAMENTO sul contratto Codice Cliente: 362156242 Codice Contratto: 1464882630684 del 29 agosto 2023 allegato e che quindi tale contratto &#232 da considerarsi nullo e immediatamente, con rimborso di costi eventuali gi&#224 addebitati. Chiedo il ripristino della vecchia offerta.

Wind tre s.p.a.

A: M. I.

30/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. I.

A: Wind tre s.p.a.

11/09/2023

In riferimento alla pratica numero 1565098434 del 4 settembre allego documento personale intestatario

Wind tre s.p.a.

A: M. I.

11/09/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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