indietro

Attivazione di servizio non richiesto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. D.

A: FastWeb

25/01/2024

Buongiorno, qualche giorno fa mi sono accorto che Fastweb, mio fornitore di connessione internet domestica, mi ha addebitato a partire da febbraio 2023 un servizio aggiuntivo a pagamento di €3/mese, riguardante un qualche tipo di assistenza prioritaria, che non ho mai richiesto. Alla richiesta di chiarimenti e, dopo reclamo formale inviato via PEC il 17/01/2024, Fastweb risponde che io ho attivato telefonicamente il servizio il 25/01/2023, ma non può fornirne alcuna prova (registrazioni o altro). Fastweb rifiuta la mia richiesta di rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).