indietro

ATTIVAZIONE ERRATA, FORNITURA GAS E LUCE NON RICHIESTA

Chiuso Pubblico

SWITCH LUCE E GAS SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: SWITCH LUCE E GAS SRL

11/03/2025

Buona sera, ho contattato il Vs. call center per chiedere delucidazioni in merito a 2 fatture, FT. E25060647 del 03/03/2025 e FT. G25024363 del 04/03/2025, sopracitate in oggetto e arrivate nelle mie spam. Non mi risulta aver attivato fornitura con voi per il solo mese di febbraio e nemmeno aver contrattato le tariffe. Il vostro operatore mi ha inviato una copia contratto, dicendomi di averla firmata, MAI FIRMATA, o meglio autorizzata con un codice OTP il 19/12/2024 e non mi risulta. Non mi risulta e tale copia contratto non ho mai ricevuto. Chiedo lo storno totale di entrambe le fatture con nota di accredito prima della scadenza di pagamento. Allego copie fatture per storno. Attendo Vs. sollecita e cortese risposta e quanto richiesto. Cordiali saluti. Susanna Caburlon

Richiesta di assistenza 31 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).