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Attivazione Fastweb NeXXt Casa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: FastWeb

17/05/2022

Buongiorno,in data 01-02-2022 ho sottoscritto con Fastweb l'abbonamento con codice di proposta commerciale FWD.001127575.Ad oggi, 17-05-2022 non è ancora stato attivato il servizio.La mia area privata fastweb riporta il seguente messaggio:L'attivazione è in corso - Step 3/5L’attivazione ha subito un posticipo di 74 giorni. Stiamo lavorando con impegno per attivare i servizi entro il 27/05/2022.Ho chiamato il supporto Fastweb numerose volte ed ognivolta ottengo sempre la stessa risposta:Abbiamo passatola pratica a FlashFiber e dobbiamo attendere.In aggiunta, devo segnalare che ho anche cambiato i gestoridi luce e gas per prendere il pacchetto proposto ed averefinalmente la connessione su fibra.La mancata attivazione rallenta anche la mia attività lavorativa che si svolge per la maggior parte del tempo da casa.Richiedo quindi che mi sia riconosciuto un indennizzo erichiedo altresì che l'attivazione sia eseguita entro il mesedi Maggio 2022.

Messaggi (2)

FastWeb

A: D. D.

14/06/2022

Spett. le Altroconsumo ,Gentile Sig. Dell’Aquia,in riferimento alla richiesta di attivazione, Fastweb comunica che la pratica risulta sospesa a causa di splitter secondario saturo .In data 17/05 /2022 è stato chiesto al cliente la disponibiltà ad un cambio tecnologia ma la proposta è stata rifiutata.Attualmente non sono note le tempistiche di sbloccoCordiali salutiServizio Clienti Fastweb

D. D.

A: FastWeb

15/06/2022

Buongiorno,la risposta di Fastweb al reclamo è inaccettabile. La proposta di contratto da me sottoscritta è stata possibilesolo in seguito ad una verifica da parte di Fastweb sulla possibilità di avere la fibra.Se Fastweb avesse subito reso chiare le limitazioni esistenti io non avrei firmato alcun contratto. Io sonointeressato ad avere una connessione su fibra, ho già quella su rame e non ho contattato Fastwebper un mero cambio di fornitore di servizio.Aggiungo che le possibiltà tecniche di agiungere utenti ci sono, me lo ha confermato la persona dellasocietà che si è occupata del sopralluogo presso la mia abitazione, ma Fastweb non vuole sostenere icosti dell' intervento.Chiedo pertanto che Fastweb operi secondo quanto previsto dal contratto, altrimenti chieda per iscrittoil recesso pagando i dovuti danni per il ritardo, il tempo perso dietro innumerevoli telefonate e unforzato cambio di gestore gas e luce, richiesto dal contratto per ottenere agevolazioni di prezzo.


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