Buongiorno,la risposta di Fastweb al reclamo è inaccettabile. La proposta di contratto da me sottoscritta è stata possibilesolo in seguito ad una verifica da parte di Fastweb sulla possibilità di avere la fibra.Se Fastweb avesse subito reso chiare le limitazioni esistenti io non avrei firmato alcun contratto. Io sonointeressato ad avere una connessione su fibra, ho già quella su rame e non ho contattato Fastwebper un mero cambio di fornitore di servizio.Aggiungo che le possibiltà tecniche di agiungere utenti ci sono, me lo ha confermato la persona dellasocietà che si è occupata del sopralluogo presso la mia abitazione, ma Fastweb non vuole sostenere icosti dell' intervento.Chiedo pertanto che Fastweb operi secondo quanto previsto dal contratto, altrimenti chieda per iscrittoil recesso pagando i dovuti danni per il ritardo, il tempo perso dietro innumerevoli telefonate e unforzato cambio di gestore gas e luce, richiesto dal contratto per ottenere agevolazioni di prezzo.