Spett. Sorgenia, Buongiorno,In data 28 febbraio/23 ho mandato richiesta, tramite la vostra app e successivamente confermando telefonicamente, per attivazione del contratto wi-fi.In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro 10 marzo/23. Tuttavia ad oggi(14 aprile/23), nonostante i numerosi solleciti da parte mia, e le numerose prese in giro da parte vostra e del tecnico, non posso ancora usufruire del servizio perché, con l'anticipo di solo un giorno, mi viene sempre inviata la conferma dell'appuntamento da parte di Sorgenia e subito dopo l'sms da parte del tecnico in cui comunica che per mancato materiale non potranno passare. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè necessito urgentemente (anche per lavoro) una rete wi fi in casa.In sostanza é da due mesi che vi chiamo e mandate segnalazioni ai tecnici, il tecnico mi ha risposto solo una volta mandando una segnalazione a voi. Come un cane che si morde la coda.In più mi assicurate sempre che se l'appuntamento viene fissato è perché il tecnico è tenuto a passare con tutti i materiali e il necessario al 100%, ma quest'ultimo, viene sempre smentitoHo anche proposto più volte che ho un modem di mia proprietà e nonostante abbia letto nel contratto, e anche tramite l'app che volendo si può utilizzare, mi dite che non è possibile.Ho richiamato ieri (13/4) e ancora una volta, senza spiegazioni e senza interessi nei miei confronti e al servizio che state offrendo, mi avete rimandato tramite mail un sesto appuntamento per il 28 aprile/23.É ridicolo che mi stiate facendo aspettare mesi senza nemmeno darmi una spiegazione reale dei fatti e senza dare importanza alla questione.Con la presente Vi invito pertanto a risolvere queste problematiche fra di voi e i tecnici e ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo con un risarcimento dei danni.Saluti,De Caro