Spett.le Direzione
al mese di novembre 2025 ho notato che si poteva avere gratuitamente da parte Vostra il passaggio alla fibra ed in data 12/11/2025 ho aderito a quanto da Voi offerto.Sono stato contattato quasi subito da Open Fiber per effettuare quanto richiesto:sono
rimasto in casa per tre ore senza ricevere nessuna comunicazione ne il suono del campanello
da parte di un operatore di tale ditta.Comunico ciò a Fastweb e vengo ricontattato,altre ore
chiuso in casa in attesa e nessuno si vede.Alla terza volta si presenta un operatore che mi
avvisa che occorre un intervento esterno e che lui stesso provvederà ad inoltrarlo all'azienda.Passa il tempo,c'è il Natale,ed inoltro altra richiesta a Fastweb,dopo di che mi fissano altri due appuntamenti a cui non si presenta nessuno.(Totale 5 volte per tre ore chiuso in casa in attesa=15 ore.
(E se fossi un lavoratore che deve prendere permessi?)
A marzo richiamo la Fastweb per sapere qualcosa e per due volte mi dicono che si informeranno e richiameranno.Non sento nessuno per cui Vi richiamo oggi 05/03/2026 e l'operatore 143191 neppure risponde.
GRADIREI SPIEGAZIONI DALLA DIREZIONE.
Cordiali saluti
Vittorio Colombo