indietro

Attivazione fonitura non richiesta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

F. B.

A: facile energy

25/01/2024

Spett. Facile.Enegy, Sono titolare del contratto per 00134327 sopra specificato. Vi segnalo che non ho mai chiesto o accettato un vostro contratto e che non intendo pagare 1 euro delle fatture che mi sono arrivate a partire dalla data 27.12.23. Vi chiedo di disdire il contratto con effetto immediato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).