indietro

Attivazione fornitura non richiesta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. N.

A: ENGIE

28/06/2023

Spett.le ENGIE Italia S.p.A.,in riferimento alla Vs raccomandata allegata ricevuta in data 22/06/2023, il sottoscritto dichiara:• non ha mai richiesto la fornitura di alcun servizio ne tantomeno risulta la sottoscrizione di un contratto di fornitura con la Vs società• non ha mai ricevuto alcuna comunicazione in merito, quali attivazioni di servizi, contratti e condizioni di servizio, bollette di pagamenti, avvisi, ecc.• nella lettera ricevuta non è nemmeno indicato l’oggetto, il periodo e il luogo della fornituraEssendo venuto a conoscenza della suddetta presunta fornitura solo in data 22/06/2023, si riserva il diritto di verificare prima la relativa documentazione, rigettando quindi il termine di pagamento indicato nella Vs raccomandata.A tal proposito si richiede quindi l’immediato invio della seguente documentazione:• Contratto e condizioni del servizio• Fatture e richieste di pagamento• Avvisi di pagamento• Eventuali ulteriori precedenti comunicazioniIl sottoscritto si riserva il diritto di tutelare i propri diritti contestando eventuali abusi o furti di identità presso le sedi e le Autorità competentiSi resta in attesa di un Vs riscontro

Messaggi (2)

ENGIE

A: M. N.

30/06/2023

Spett.Le ALTROCONSUMO,in allegato, inviamo il nostro riscontro.L'occasione è gradita per porgerLe i nostri più cordiali salutiBE UNIQUE, BE UNITED,Be.U@ENGIEengie.itPlease consider the environment before printing this document.ENGIE mission: accelerate the transition to a carbon neutral economy

M. N.

A: ENGIE

01/07/2023

Buongiorno,Engie ha riconosciuto che il contratto è irregolare e pertanto niente dovrà essere corrisposto.Chiedono però il mandato sottoscritto dal sottoscritto corredato daldocumento d’identità per invio della documentazione contrattuale.Visto che il contratto non è valido, è necessario farcelo inviare?Cosa suggerite?GrazieMN


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).