indietro

Attivazione fraudolenta senza consenso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

U. P.

A: facile energy

15/07/2023

Salve, ho ricevuto per raccomandata la richiesta di pagamento di una fattura relativa ad un presunto contratto in essere tra me e l'azienda Facile Energy Srl (numero fattura EE052938). Non ho mai contattato tale azienda nè tantomento stipulato qualsiasi tipo di contratto con essa. Diffido pertanto tale società a richiedere qualsiasi corrispettivo e richiedo la visione di qualsiasi documentazione comprovante la presunta stipula da inviarsi alla mail umbpro@postecert.it. Mi riservo altresì di intraprendere qualsiasi azione che possa tutelare al meglio i miei interessi.CordialmenteUmberto Proia

Messaggi (4)

facile energy

A: U. P.

15/07/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

facile energy

A: U. P.

25/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

U. P.

A: facile energy

26/07/2023

Buongiorno,gentilmente avrei bisogno di una vostra comunicazione via pec (umbpro@postecert.it) o via raccomandata (ne ho ricevute gi&#224 due da parte vostra con la richiesta di pagamento della fattura per servizi non richiesti) con la comunicazione dell&#39accettazione del reclamo (con annullamento della fattura richiesta).Grazie

facile energy

A: U. P.

26/07/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).