Nessuno mi ha contattato, anzi sono io che per ben 3 volte ho chiamato il call center, tutte le volte con riposte diverse, il primo mi ha detto che era inutile sporgere reclamo perchè nessuno avrebbe risposto, la seconda ha visto che il consumo dati è effettivamente avvenuto ancora in italia (5 Gb in poco tempo sfido chiunque a consumarli) e mi ha detto che effettivamente c'era stata un'anomalia, il terzo ha detto che non poteva sapere quando fosse avvenuto il consumo, ma mi ha detto quali siti ha visitato mia figlia (strano che non sapesse quando è avvenuto il consumo, ma cosa fosse stato visitato). Comunque avete 3 miei numeri telefonici e 1 indirizzo mail, ad oggi non ho ricevuto nessun messaggio da parte vostra. Mia figlia ritorna domani, potete pure inventarvi di aver risolto e che tutto era ok, ma il disservizio (se così lo vogliamo chiamare) c'è stato. Peccato perchè pensavo di aver trovato, finalmente, una compagnia corretta e trasparente.