indietro

Attivazione Giga EXTRA USA CANADA

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

A. M.

A: ILIAD

04/07/2025

Ho attivato e pagato "Extra 5 GB in USA e Canada" dal 29/06, mia figlia à partita per NewYork il 01/07, all'arrivo il 02 dopo aver visto il consumo anomalo del credito (Consumi Dati: 37.36€ 162,47 MB) ci siamo accorti che il consumo dati era a pagamento perchè i 5Giga extra erano già stati consumati, il servizio clienti non mi ha saputo dare spiegazioni dicendo solo che loro non possono sapere come e dove è avvenuto il consumo, ma si evince dalle spiegazioni che quando ha toccato il suolo Americano, questi 5Giga pagati non erano presenti. Non pretendo il rimborso dei 37€ benchè non sarebbero dovuti, ma almeno ricaricare i dati da poter utilizzare, visto che si può usufruire di questa "offerta" (o tuffa) una solo volta al mese.

Messaggi (3)

ILIAD

A: A. M.

14/07/2025

Buongiorno sig. Musetti, abbiamo provato a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Le confermiamo di non aver rilevato anomalie sull’utenza indicata. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. M.

A: ILIAD

14/07/2025

Nessuno mi ha contattato, anzi sono io che per ben 3 volte ho chiamato il call center, tutte le volte con riposte diverse, il primo mi ha detto che era inutile sporgere reclamo perchè nessuno avrebbe risposto, la seconda ha visto che il consumo dati è effettivamente avvenuto ancora in italia (5 Gb in poco tempo sfido chiunque a consumarli) e mi ha detto che effettivamente c'era stata un'anomalia, il terzo ha detto che non poteva sapere quando fosse avvenuto il consumo, ma mi ha detto quali siti ha visitato mia figlia (strano che non sapesse quando è avvenuto il consumo, ma cosa fosse stato visitato). Comunque avete 3 miei numeri telefonici e 1 indirizzo mail, ad oggi non ho ricevuto nessun messaggio da parte vostra. Mia figlia ritorna domani, potete pure inventarvi di aver risolto e che tutto era ok, ma il disservizio (se così lo vogliamo chiamare) c'è stato. Peccato perchè pensavo di aver trovato, finalmente, una compagnia corretta e trasparente.

A. M.

A: ILIAD

14/07/2025

Chiedo venia, in effetti la mail è arrivata qualche minuto prima del messaggio qui, ma non cambia la mia opinione sul vostro operato, dato che non spiega il disservizio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).