indietro

Attivazione Megavolotea senza consenso

Chiuso Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: Volotea

27/11/2023

Buongiorno, in data 24/11/ 23 mentre ho effettuato la prenotazione del seguente volo GFT4SR e si è attivato in automatico l'abbonamento Megavolotea al costo di 59.99 euro che io non ho ASSOLUTAMENTE richiesto e che ho voglio. Nonostante abbia proceduto ad annullare mi è stato scalato il credito dalla mia carta di credito. Chiedo l'annullamento immediato e il rimborso del credito. Ho provato a telefonare ai vari numeri di assistenza Volotea ma non risponde nessuno.

Messaggi (5)

Volotea

A: L. M.

27/11/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[VRL31V-413LR]

L. M.

A: Volotea

28/11/2023

A quale indirizzo/ contatto vi invio le mie coordinate bancarie per la compensazione?

Volotea

A: L. M.

28/11/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[G9WDEE-00L4Z]

Volotea

A: L. M.

18/12/2023

Ciao Altroconsumo,Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali salutiRicorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat The information contained in this transmission may contain confidential and/or privileged or otherwise protected material. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying, distribution or use of the information contained herein or in any attachments is STRICTLY PROHIBITED. If you have received this transmission in error, please immediately contact the sender by return e-mail and delete this e-mail from your computer system. VOLOTEA reserves the right, to the extent permitted by applicable law, to retain, monitor and intercept e-mail messages to and from its systems. [G9WDEE-00L4Z]

Volotea

A: L. M.

18/12/2023

Ciao Altroconsumo,Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali salutiRicorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat The information contained in this transmission may contain confidential and/or privileged or otherwise protected material. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying, distribution or use of the information contained herein or in any attachments is STRICTLY PROHIBITED. If you have received this transmission in error, please immediately contact the sender by return e-mail and delete this e-mail from your computer system. VOLOTEA reserves the right, to the extent permitted by applicable law, to retain, monitor and intercept e-mail messages to and from its systems. [VRL31V-413LR]

Richiesta di assistenza 20 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).