indietro

Attivazione MyGift card

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

C. G.

A: MY GIFT CARD

12/09/2025

Buongiorno, ho acquistato 2 giorni fa' una mygiftcard da €50 dopo un' infinita' di tentativi per attivarla mi e' arrivata un'email dicendomi che servono i documenti in fase di validita'e i miei lo sono tutti!!!!!! Adesso come pensano di risolvere il problema?????? Io non posdo permettermi di perdere €50!!!!!!!!

Messaggi (3)

MY GIFT CARD

A: C. G.

15/09/2025

Gentile Reclami, abbiamo contattato oggi la cliente invitandola a procedere nuovamente all'attivazione della card Cordiali Saluti, Servizio clienti MyGiftCard Nota importante: Per favore rispondi direttamente a questa email senza modificare l’oggetto: in questo modo la conversazione rimarrà collegata al tuo ticket esistente e potremo seguirti più velocemente. Il 12 settembre 2025 alle ore 15:16:09 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. G.

A: MY GIFT CARD

15/09/2025

Ho riprovato anche oggi a rifare la procedura ma la carta non si attiva!!!!!!!!

MY GIFT CARD

A: C. G.

17/09/2025

Gentile Clara, con i riferimenti che ci ha indicato, non riusciamo a risalire alla sua pratica. Potrebbe indicarci il nominativo? Cordiali Saluti, Servizio clienti MyGiftCard Nota importante: Per favore rispondi direttamente a questa email senza modificare l’oggetto: in questo modo la conversazione rimarrà collegata al tuo ticket esistente e potremo seguirti più velocemente. Il 15 settembre 2025 alle ore 14:46:36 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).