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attivazione mygift card

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: MY GIFT CARD

17/03/2025

Volevo segnalare il seguente problema: ho ricevuto due carte ricaricabili EPIPOLI - MYGIFT CARD come premio per avere fatto degli spettacoli teatrali di natale in scuole elementari ed asili nido. Le maestre hanno fatto una colletta e hanno donato alla nostra compagnia teatrale due carte prepagate per aiutarci, e sostenere la nostra attività amatoriale. Il totale delle due carte è pari ad euro 75 (25+50 euro). Le stesse carte hanno la scadenza rispettivamente pari a 12/25 e 06/27. Purtroppo non siamo riusciti ad attivare i pin che erano stampati sullo scontrino, in quanto ci sono stati consegnati successivamente, e sembrerebbe che non sia possibile attivarle essendo scaduto il tempo massimo per utilizzare il pin. Trovo questa condizione estremamente vessatoria in quanto nonostante le due carte siano ancora valide e con del denaro caricato, non c'è la possibilità di attivarle se non con il primo pin che una volta scaduto invalida di fatto la possibilità di ottenere il denaro che è contenuto. Volevo chiedere alla Società esercente le carte di poter darci un nuovo pin per attivarle, oppure di invalidarle e girare la disponibilità su un iban che forniremo. Ricordo che la finalità della nostra attività amatoriale è di rendere felici dei piccoli studenti e il denaro ci aiuterebbe a sostenere la nostra Compagnia. Attendo un Vostro cortese riscontro e porgo Distinti saluti.

Messaggi (4)

MY GIFT CARD

A: A. G.

19/03/2025

Gentile Cliente, premettendo che fintantoché le carte non sono attive, sono prive di credito (al loro interno non vi è nulla finché non vengono attivate), la invitiamo a condividerci tutti i codici PIN che risultano scaduti, rispondendo a questo messaggio Cordiali saluti Il Servizio Mygiftcard 17/03/2025 22:20 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

A. G.

A: MY GIFT CARD

19/03/2025

Grazie per la risposta ecco i file. Attendo un Vostro riscontro grazie.

MY GIFT CARD

A: A. G.

20/03/2025

Gentile Cliente, siamo spiacenti ma dobbiamo confermare che i pin di attivazione indicati sono scaduti. Sono decorsi i termini previsti per l'attivazione chiaramente indicati sullo scontrino insieme aiPIN e non è tecnicamente possibile intervenire e procedere al ripristino della validità. Cordiali saluti Il Servizio Mygiftcard 19/03/2025 18:10 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

A. G.

A: MY GIFT CARD

20/03/2025

Quindi chi ha comperato le carte impiegando il denaro lo ha perso irrimediabilmente? Mi sembra una condizione molto restrittiva. Non è possibile invalidare le carte da parte vostra e girare su un iban che forniremo?

Richiesta di assistenza 23 aprile 2025

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