indietro

Attivazione non consentita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

N. F.

A: facile energy

10/05/2025

Spett. [Facile.energy s.r.l], Sono titolare del contratto per [fornitura energia] sopra specificato. [dopo aver sottoscritto un contratto ho esercitato il diritto di recesso entro 14 giorni per mezzo raccomandata ma oggi scopro che mi avete fatturato il mese di aprile ,illegali…farò di tutto per non pagare!!!] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

facile energy

A: N. F.

13/05/2025

Oggetto: Attivazione non consentita Gentile FEDERICO NERI in risposta alla presente Le comunichiamo che Facile.Energy è disponibile, attraverso un dialogo costruttivo tra le parti, a individuare una soluzione condivisa per il contenzioso da Lei segnalato. Al fine di non diffondere i Suoi dati personali e gestire la Sua problematica, Le chiediamo gentilmente di contattarci mediante la Sua email personale all'indirizzo mail reclami@facile.energy . Restiamo in attesa di un Suo contatto. Cordiali saluti, Ufficio Reclami - Facile.Energy Srl ----------------------------------- La Sua comunicazione è stata gestita da: KATIA FACILE.ENERGY S.R.L. Sede Legale: VIA FRANCHINO GAFFURIO 1, 20124 MILANO (MI) Tel. 02.40702264 Fax 02.56561195 Email: info@facile.energy Web: www.facile.energy Da: reclami@altroconsumo.it ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ EMAIL info@facile.energy TELEFONO 02.40702264 WHATSAPP 327.2788440 WEB s:www.facile.energy VIA FRANCHINO GAFFURIO 1, 20124 MILANO (MI)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).