indietro

Attivazione non richiesta di nuovo contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: FastWeb

29/03/2023

Salve, oggi 28/03/23 ricevo una chiamata dal vostro servizio assistenza02454001, a cui non rispondo, perché mi trovo a lavoro. Poco dopo un SMS mi avvisa che è stato attivata a mio nome una nuova offerta “Fastweb Nexxt Internet”. Domani sarà l’ultimo giorno che sarò vostra cliente, dopo aver dato disdetta, in quanto mi avete alzato l’offerta da 27,95 euro/mese a 31,95 euro/mese. Ho contattato L’assistenza, la quale ha chiuso il mio ticket senza darmi soluzione, e ho provveduto in maniera autonoma a una nuova disdetta del servizio. Chiedo che la suddetta offerta venga immediatamente revocata, senza addebiti futuri da parte vostra e biasimo questi vostri comportamenti commerciali del tutto scorretti.

Messaggi (4)

F. G.

A: FastWeb

21/04/2023

Nonostante il vostro impegno a non addebitarmi costi per l&#39attivazione da voi effettuata SENZA il mio consenso di un nuovo contratto di fornitura, a seguito della revoca del rid al termine di quanto da me effettivamente dovuto, ricevo per posta questa fattura, in cui mi si chiedono 3 euro per i 3 giorni di servizio che io NON ho richiesto, e ben 26,95 per la dismissione del servizio stesso. Ovviamente io non intendo pagare. Richiedo la revoca della fattura indebita. Resto in attesa di vostro riscontro.

FastWeb

A: F. G.

11/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

F. G.

A: FastWeb

11/05/2023

Risposta non pertinente. Il punto &#232 che io ho disdetto il servizio entro il termine, e l&#39ultimo giorno di fornitura sarebbe stato il 28. Tale giorno &#232 stata, per&#242, attivata senza il mio consenso a mio nome una nuova fornitura. La vostra assistenza sostiene di avere ricevuto mio assenso telefonico, di cui ho domandato dimostrazione, senza ottenerla, in quanto posso dimostrare di non avere nemmeno mai risposto a quella telefonata. Ribadisco pertanto che null&#39altro vi &#232 ulteriormente dovuto da parte mia.

FastWeb

A: F. G.

26/05/2023

Gentile Cliente,si conferma lo storno della fattura oggetto di reclamo il credito generato, qualora la posizione contabile risultasse regolare, verrà erogato entro 90 gg. dalla presente su metodo di pagamento presente sui sistemi Fastweb.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).