Gentile Signor Stazzone,abbiamo inviato un riscontro al suo recapito di posta elettronica, con le dovute spiegazioni in merito a quanto da lei indicato.La informiamo che il Servizio a Tutele Graduali, iniziato il 1° luglio 2024 e che terminerà il 31 marzo 2027, è il nuovo servizio introdotto dall’Autorità di Regolazione Energia Reti e Ambiente (ARERA), per accompagnare i clienti domestici non vulnerabili nella fase di passaggio al Mercato Libero.Illumia S.p.A. è diventata il suo nuovo fornitore di energia elettrica essendosi aggiudicata il servizio nelle aree provinciali che comprendono la sua zona.Rimanendo a disposizione, porgiamo cordiali saluti. Tutele Graduali Tutelegraduali@illumia.it Numero Verde 800 606060 Tel +39 051 6008066 Dal Lunedì al Venerdì (festivi esclusi): 8:00 - 19:00 Sabato (festivi esclusi): 9:00 - 13:00 Illumia S.p.A. Via de’ Carracci 69/2 - 40129 Bologna Fax +39 051 0404055 illumia.it Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 12 luglio 2024 18:15A: Servizio Clienti - Illumia servizioclienti@illumia.itOggetto: Attivazione non richiesta di servizio Luce Attenzione: le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del Regolamento UE 2016/679 altrimenti noto come GDPR. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo del mittente. Il mittente non è responsabile per l’eventuale utilizzo che verrà fatto di questa comunicazione dai destinatari.