indietro

Attivazione non richiesta di servizio GAS

Chiuso Pubblico

servizio energetico italiano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: servizio energetico italiano

16/06/2024

Buongiorno, mio padre, Pierpaolo Aita, è stato contattato dall'agenzia GRECALE SRSL che, approfittando della migrazione dal precedente fornitore (ENEL) verso il nuovo fornitore (WEKIWI), ha attivato a suo nome un contratto GAS con SERVIZIO ENERGETICO ITALIANO e con condizioni che non rappresentano il suo profilo di consumo: Il contratto in questione risulta caratterizzato da utilizzo per "C3 Cottura cibi e/o produzione di acqua calda sanitaria + Riscaldamento" con consumo medio annuo 1.000smc mentre il suo reale profilo è "Cottura cibi e/o produzione di acqua calda sanitaria" e consumo medio annuo 12smc. Il contratto è datato 22/05/2024 e pertanto sono intercorsi più di 14 giorni. E' già stata avviata una richiesta di migrazione verso un nuovo fornitore (IREN) e vi chiedo pertanto: 1) di semplificare quanto più possibile il passaggio al nuovo operatore (previsto per agosto '24) 2) di rettificare prima dell'avvio della fornitura, prevista per luglio '24, i dati caratterizzanti il profilo di consumo. Resto in attesa di vs celere riscontro.

Richiesta di assistenza 12 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).