indietro

attivazione non richiesta Disney+

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

F. D.

A: TIM Business

26/03/2025

Buongiorno, non ho mai chiesto l'attivazione del servizio Disney+ che mi è stato 'regalato' per tre mesi, con obbligo di disattivare il servizio se non interessata, altrimenti mi verrà fatturato al quarto mese. Allego la comunicazione che cita un prodotto richiesto che NON ho mai richiesto. Trovo la pratica molto aggressiva e fraudolenta. Grazie

Messaggi (2)

TIM Business

A: F. D.

27/03/2025

Gentile Cliente ti ringraziamo per averci contattato. Un nostro Esperto ti risponderà al più presto. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Business

F. D.

A: TIM Business

27/05/2025

buongiorno, non ho ricevuto nessun riscontro con conferma che NON mi verrà attivato Disney+ dal momento che non l'ho mai richiesto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).