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Attivazione non richiesta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

M. S.

A: Duferco Energia

01/12/2025

Buongiorno, sono un cliente di Enel Energia. Non ho mai dato disdetta ad Enel, non rispondo a numeri sconosciuti e non ho firmato nessun contratto con altri fornitori. Come si spiega che mi ritrovo due bollette di Duferco Energia da pagare? Vi fate i contratti da soli? Ho dovuto riattivare il contratto con Enel, dal quale mi avevate scollegato senza autorizzazione. Cosa devo fare per non essere più disturbato? Denunciarvi? Non mandatemi più bollette perchê non sono vostro cliente e mai lo sarò

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 02 dicembre 2025

Duferco Energia

A: M. S.

11/12/2025

SpettabileAltroconsumo Al fine di poter prendere in carico la Sua richiesta in conformità alla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679 - GDPR e normativa nazionale sulla privacy), è necessario che ci fornisca copia di un documento di identità in corso di validità dell’intestatario del contratto. Tale adempimento è richiesto per verificare l’identità del richiedente e garantire la sicurezza dei dati trattati. La copia del documento potrà essere inviata tramite canali sicuri (PEC o posta raccomandata), indicando sempre il riferimento alla Sua pratica. Una volta ricevuta la documentazione, procederemo tempestivamente alla gestione della Sua richiesta. Cordiali saluti Servizio Clienti Ufficio Gestione clienti e contratti - Divisione Operation Duferco Energia SpA Via Paolo Imperiale, 4 16126 Genova (GE) clienti@dufercoenergia.com Numero Verde: 800939300 seguici su


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