Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Attivazione non richiesta
Buongiorno, sono un cliente di Enel Energia. Non ho mai dato disdetta ad Enel, non rispondo a numeri sconosciuti e non ho firmato nessun contratto con altri fornitori. Come si spiega che mi ritrovo due bollette di Duferco Energia da pagare? Vi fate i contratti da soli? Ho dovuto riattivare il contratto con Enel, dal quale mi avevate scollegato senza autorizzazione. Cosa devo fare per non essere più disturbato? Denunciarvi? Non mandatemi più bollette perchê non sono vostro cliente e mai lo sarò
Segnalazione Ricezione Fattura Non Riconosciuta
Spett.le Duferco Energia, Vi contatto in merito alla ricezione, tramite l'app IO, dell’avviso di emissione fattura a me associata. Con la presente desidero informarvi che non ho alcun contratto attivo presso la Vostra società, né ho mai richiesto l’attivazione di alcun servizio. Pertanto, vi chiedo cortesemente di procedere con l’annullamento della suddetta richiesta e di fornirmi chiarimenti in merito a quanto accaduto, al fine di comprendere le motivazioni che hanno portato all’emissione della fattura a mio nome. Resto in attesa di una Vostra sollecita conferma circa la presa in carico della segnalazione e la risoluzione del problema. Cordiali saluti, E. L. PS: in allegato invio il Vostro modulo reclami debitamente compilato
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