Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 512233) ricevuta tramite Altroconsumo in data 17/01/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.La informiamo che in data 13/01/2023 il Servizio Cliente le ha trasmesso una richiesta di chiarimenti al suo indirizzo e-mail personale di Gmail, inserito durante la sottoscrizione del contratto. La invitiamo a controllare eventuale ricezione della nostra comunicazione anche nella cartellina dello Spam. Qualora non fosse stata ricevuta, le riportiamo di seguito il testo: 'Buongiorno,al fine di fornirle il dovuto supporto, la invitiamo gentilmente a specificare meglio la richiesta in risposta alla presente, nello specifico, su quale POD desidera effettuare la pratica di spostamento contatore.Attendiamo un suo cortese riscontro.Cordiali saluti,'La invitiamo pertanto a dare riscontro di quanto richiesto aClienti@wekiwi.it.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta