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Attivazione nuovo contratto e spostamento altro contatore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: WEKIWI

17/01/2023

Ho aperto la richiesta per un spostamento contatore aperto e per un nuovo contratto su altro contatore appena posato da e-distribuzione il giorno 11/01/23 e a distanza di quasi una settimana non ho ancora ricevuto nessun riscontro da parte di weikiki. Chiamare al numero dedicato è solo una perdita di tempo perché il risponditore automatico continua a rimandare a comporre numeri sulla tastiera come in un labirinto senza avere nessuna risposta da un essere umano. Mi è rimasto a questo punto l'aiuto sempre valido di Altroconsumo. Rimango comunque fiducioso in attesa.

Messaggi (5)

WEKIWI

A: A. B.

23/01/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 512233) ricevuta tramite Altroconsumo in data 17/01/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.La informiamo che in data 13/01/2023 il Servizio Cliente le ha trasmesso una richiesta di chiarimenti al suo indirizzo e-mail personale di Gmail, inserito durante la sottoscrizione del contratto. La invitiamo a controllare eventuale ricezione della nostra comunicazione anche nella cartellina dello Spam. Qualora non fosse stata ricevuta, le riportiamo di seguito il testo: 'Buongiorno,al fine di fornirle il dovuto supporto, la invitiamo gentilmente a specificare meglio la richiesta in risposta alla presente, nello specifico, su quale POD desidera effettuare la pratica di spostamento contatore.Attendiamo un suo cortese riscontro.Cordiali saluti,'La invitiamo pertanto a dare riscontro di quanto richiesto aClienti@wekiwi.it.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

A. B.

A: WEKIWI

23/01/2023

Buongiorno , vi ringrazio per la risposta. Al momento non ho nessun riscontro riguardo alla vostra email del 13/01/2023 nemmeno nella casella spam. Sar&#224 mia cura contattarla a breve per dare seguito alla mia richiesta.Grazie

A. B.

A: WEKIWI

23/01/2023

Avevo anche inviato la mia richiesta con la vs app ma nemmeno nella sezione dedicata non ho ricevuto una risposta.

WEKIWI

A: A. B.

25/01/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 512233) ricevuta tramite Altroconsumo in data 23/01/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Confermiamo di aver ricevuto la sua comunicazione del 23/01/2023.Non appena avremo maggiori informazioni a riguardo, sarà nostra cura contattarla.Cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

A. B.

A: WEKIWI

02/02/2023

Buongiorno, vi ringrazio per le risposte.Spero che quello che scrivo possa essere un contributo a migliorare il servizio clienti che presenta secondo il mio di vista delle lacune soprattutto per i tempi di risposta.Ma veniamo ai fatti :Il 23 gennaio avevo inviato i riferimenti Pod come da vostra richiesta per lo spostamento di un contatore di fornitura di energia elettrica. Solo il 31 gennaio dopo un mio sollecito &#232 stato inviato il modulo corrispondente da compilare.


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