Buonasera,
È la seconda volta che subisco un cambio tariffario unilaterale da parte di Windtre. La prima volta, circa un anno fa, la motivazione che mi è stata data è che non avevo risposto in tempo rifiutando il cambio tariffario. Pur ritenendo la procedura non corretta, ho provveduto a pagare la nuova tariffa. Questa volta la situazione è ben più grave in quanto l’operatore del 159 mi ha riferito che il cambio tariffario è stato fatto da me presso un centro Windtre in data 27/12/2023. Voglio precisare che io non mi sono mai recata presso un centro Windtre, né in quella data né in altri giorni , e non ho mai attivato una nuovo piano tariffario sulla mia Linea telefonica mobile. Alla mia richiesta di sapere con precisone il centro Windtre dove avrei attivato il nuovo piano mi è stato risposto dall’operatore che non poteva dirmelo così come non mi sono state chiarite quali dovrebbero essere state le modalità del suddetto cambio presso il misterioso centro Windtre.
Con la presente chiedo pertanto annullamento della fattura di febbraio e del nuovo piano, riservandomi di tutelare i miei diritti presso le opportune sedi legali.
Chiedo, entro e non oltre 3 giorni dalla presente, urgente contatto da parte di Windtre per avere maggiori informazioni e conferma dell’annullamento della fattura.