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Attivazione nuovo piano tariffario unilaterale da parte di Windtre

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. F.

A: Wind tre s.p.a.

13/02/2024

Buonasera, È la seconda volta che subisco un cambio tariffario unilaterale da parte di Windtre. La prima volta, circa un anno fa, la motivazione che mi è stata data è che non avevo risposto in tempo rifiutando il cambio tariffario. Pur ritenendo la procedura non corretta, ho provveduto a pagare la nuova tariffa. Questa volta la situazione è ben più grave in quanto l’operatore del 159 mi ha riferito che il cambio tariffario è stato fatto da me presso un centro Windtre in data 27/12/2023. Voglio precisare che io non mi sono mai recata presso un centro Windtre, né in quella data né in altri giorni , e non ho mai attivato una nuovo piano tariffario sulla mia Linea telefonica mobile. Alla mia richiesta di sapere con precisone il centro Windtre dove avrei attivato il nuovo piano mi è stato risposto dall’operatore che non poteva dirmelo così come non mi sono state chiarite quali dovrebbero essere state le modalità del suddetto cambio presso il misterioso centro Windtre. Con la presente chiedo pertanto annullamento della fattura di febbraio e del nuovo piano, riservandomi di tutelare i miei diritti presso le opportune sedi legali. Chiedo, entro e non oltre 3 giorni dalla presente, urgente contatto da parte di Windtre per avere maggiori informazioni e conferma dell’annullamento della fattura.

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: A. F.

15/02/2024

Buongiorno,nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 14/02/2024, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione.In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta.La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono:Codice ClienteNome e Cognome o Ragione Sociale *Indirizzo *Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza *Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta*(*) campi obbligatoriRingraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.WindTre S.p.A.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 14 febbraio 2024 00:03A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: Attivazione nuovo piano tariffario unilaterale da parte di WindtreAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. F.

A: Wind tre s.p.a.

15/02/2024

Purtroppo, devo continuare a dissentire sul vostro operato , in quanto nel mio reclamo eravate già in possesso del mio nome e cognome e del numero di fattura oggetto della contestazione da cui recuperare tutti i dati richiesti e il mio contatto telefonico trattandosi di un problema sulla mia utenza mobile. Spero che la prossima risposta sia risolutiva avendomi segnalato una problematica molto grave. Vi ricordo che state sostenendo un cambio di piano tariffario presso un centro Wind in data 27 dicembre 2023, circostanza che disconosco nella maniera più assoluta e per la quale attendo urgente contatto. In assenza di contatto sarò costretta ad adire le competenti sedi giudiziarie. In ogni caso, onde evitare altre inutili risposte e perdite di tempo vi indico il mio codice cliente 19280068-Alessia Foconi - FCNLSS 84L56H282S-intestataria dell’utenza 3204868174 Distinti saluti

Wind tre s.p.a.

A: A. F.

02/07/2025

Buongiorno, nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 14/02/2024, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione. In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta. La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono: Codice Cliente Nome e Cognome o Ragione Sociale * Indirizzo * Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza * Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta* (*) campi obbligatori Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato. WindTre S.p.A. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 14 febbraio 2024 00:03 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Attivazione nuovo piano tariffario unilaterale da parte di Windtre Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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