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Attivazione o rimborso scheda SIM.

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

P. T.

A: LYCAMOBILE

21/11/2025

Spett. Lycamobile, Ho sottoscritto tramite il vostro sito internet il contratto specificato in allegato per l'acquisto di una SIM con portabilità di un altro numero di telefono. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poiché mi ritrovo da 10 giorni senza internet e senza possibilità di utilizzare i miei dispositivi. Con la presente richiedo la risoluzione del contratto sopra citato con rimborso delle spese da me finora sostenute pari a €5,99. In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità


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