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ATTIVAZIONE OFFERTA ERRATA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: FastWeb

13/02/2023

Buongiorno,Il 03/02/2021 ho attivato un contratto relativo a 4 sim aziendali. I numeri ancora attivi su questo contratto sono solo 3.Per tutti e 3 i numeri, in novembre, ho cambiato l'offerta in essere da 7,95€/mese con un'offerta da 5,95€ (tramite app). Al rinnovo mi sono stati però addebitati 9,95€/mese su tutte le sim.Ho segnalato la cosa sia al servizio clienti che via PEC, senza ricevere purtroppo alcun riscontro.Il 12/01/2023 ho quindi riattivato l'offerta da 5,95€ su tutte e 3 le sim, questa volta facendo anche uno screenshot (che allego).Il giorno 03/02/2023 l'offerta è stata rinnovata (di nuovo!) a 9,95€/mese.Ho quindi sollecitato il reclamo via PEC altre due volte e contattato il servizio clienti inviando lo screenshot.Oggi 13/02/2023 sono stato contattato da un vs consulente che ha chiuso il mio reclamo dicendo che c'è stato un problema nei vostri sistemi e di non poter fare niente se non applicare uno sconto di 1€/mese/sim.Quindi per un vs errore io oggi mi ritrovo a pagare 8,95€/mese/sim al posto dei 7,95€/mese/sim che pagavo in novembre per avere lo stesso servizio di prima.Chiedo gentilmente il rimborso della differenza (tra 5,95€ e 9,95€ per 3 mesi = 18,00€+iva) fatturata per errore e l'attivazione dell'offerta sottoscritta da 5,95€/mese su tutte le sim.Resto in attesa di un gentile riscontro.Nulla ricevendo entro 7gg da questo reclamo, procederò con la migrazione delle SIM bloccando l'addebito diretto dell'ultima fattura.Distinti Saluti

Messaggi (1)

FastWeb

A: A. M.

22/03/2023

Gentile cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, ha il piacere di comunicare l'accoglimento del reclamo e dispone per le 3 usim incluse nel contratto 12350996 intestato a TRAPPER S.R.L l'applicazione del piano a 5,95 Eur/mese e il rimborso richiesto sotto forma di ricarica.Cogliamo l'occasione per ricordarle che siamo a sua completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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