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attivazione opzione "BUSINESS TRAVEL S"

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

A. D.

A: Wind tre s.p.a.

26/05/2025

in data 31 marzo 2025 chiamo al customer care di Wind3 per attivare una opzione per il traffico dati per la mia permanenza negli USA che sarebbe iniziata quel giorno e terminata il 12 aprile. MI viene attivata l'opzione "BUSINESS TRAVEL S", della durata di 30 giorni al costo di 30 euro al mese. L'operatrice che accolse la mia richiesta si dimenticò di dirmi due cose: 1) che l'opzione scatta ogni primo giorno del mese; 2) che è rinnovata automaticamente. Di conseguenza ho pagato 30 euro per il solo giorno 31 marzo (tra l'altro passato quasi interamente in viaggio), ed altre 30 euro per il mese di maggio, mese in cui non ho usufruito dell'opzione (che avrei immediatamente disattivato se lo avessi saputo). Ho contattato via PEC Wind3 chiedendo la restituzione di 60 euro, ma mi hanno risposto picche.

Richiesta di assistenza 25 giugno 2025

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