indietro

Attivazione pacchetto non richiesto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. P.

A: Sky

30/12/2023

Buongiorno, in data 16 novembre mi è stato attivato il pacchetto cinema, da me assolutamente non richiesto, in seguito a telefonata in cui mi si prometteva mantenimento dell'abbonamento allo stesso prezzo scontato se avessi confermato l'abbonamento per un altro anno.Nel mese di dicembre infatti mi è stato addebitato il pacchetto cinema comprendente anche la metà del mese di novembre, venendo a pagare quindi euro 34,90 anziché 19,90 Mi hanno detto che disattivando il pacchetto cinema dovrei pagare anche la tariffa intera del pacchetto, concessomi secondo loro a prezzo agevolato...vorrei a questo punto disattivare il pacchetto e avere anche i soldi indebitamente incassati per un servizio non richiesto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).