Spett.le Iliad,
con la presente desidero segnalare un problema relativo all’attivazione della saponetta Wi-Fi inclusa nell’offerta Iliadbox Super da me sottoscritta in data 16/10/2025.
Ho ricevuto la saponetta Wi-Fi in data 20/10/2025, tuttavia non sono riuscito ad attivarla nonostante abbia seguito scrupolosamente tutte le indicazioni fornite. In fase di attivazione compare costantemente il messaggio di errore:
“Si è verificato un errore durante l'attivazione della saponetta. Si prega di riprovare più tardi”.
Contattato piu' di una volta il servizio di assistenza clienti, ricevendo in risposta che si trattava di un problema momentaneo in tutta la nazione.
Tuttavia, ad oggi il problema persiste e non sono ancora riuscito ad attivare la saponetta, con il medesimo messaggio di errore che continua a comparire.
Chiedo pertanto che mi venga garantita con sollecitudine l’attivazione del servizio, previsto in fattura e attualmente già a mio carico, nonostante io non abbia potuto usufruirne finora.
Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro e di una pronta risoluzione al problema.
In mancanza, mi vedrò costretto mio malgrado a procedere alla disdetta dell'intera offerta, posto che sto pagando per intero un servizio che mi è stato attivato in modo incompleto.
Cordiali saluti.