indietro

Attivazione Saponetta wifi Iliad

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

M. M.

A: ILIAD

25/10/2025

Spett.le Iliad, con la presente desidero segnalare un problema relativo all’attivazione della saponetta Wi-Fi inclusa nell’offerta Iliadbox Super da me sottoscritta in data 16/10/2025. Ho ricevuto la saponetta Wi-Fi in data 20/10/2025, tuttavia non sono riuscito ad attivarla nonostante abbia seguito scrupolosamente tutte le indicazioni fornite. In fase di attivazione compare costantemente il messaggio di errore: “Si è verificato un errore durante l'attivazione della saponetta. Si prega di riprovare più tardi”. Contattato piu' di una volta il servizio di assistenza clienti, ricevendo in risposta che si trattava di un problema momentaneo in tutta la nazione. Tuttavia, ad oggi il problema persiste e non sono ancora riuscito ad attivare la saponetta, con il medesimo messaggio di errore che continua a comparire. Chiedo pertanto che mi venga garantita con sollecitudine l’attivazione del servizio, previsto in fattura e attualmente già a mio carico, nonostante io non abbia potuto usufruirne finora. Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro e di una pronta risoluzione al problema. In mancanza, mi vedrò costretto mio malgrado a procedere alla disdetta dell'intera offerta, posto che sto pagando per intero un servizio che mi è stato attivato in modo incompleto. Cordiali saluti.

Messaggi (2)

ILIAD

A: M. M.

27/10/2025

Buongiorno sig. Mastronardi, confermiamo di aver avviato le opportune verifiche in merito e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. M.

A: ILIAD

13/01/2026

Siete un'azienda di parassiti. Dal 20 dicembre che vi sto telefonando ripetutamente per la sostituzione del router difettoso. Sostituito già una volta con lo stesso lo stesso difetto.Numero ticket :A363333. A oggi non ho ricevuto uno straccio di notizia. Ho fatto una disdetta dal contratto iliad super 34.99 per poi tornare alla tariffa base €25.99. Mi stanno tartassando di pagamenti non dovuti.A detta loro il problema è l'accavallamento del vecchio abbonamento. Nel frattempo in 4 mesi si sono presi 7 pagamenti totale: €222.93. Manca poco alla fatturazione di un anno intero. 3 fatture a dicembre, 2 a gennaio. Di giusto risulta la penale di 25.99 per il vecchio contratto fatto prima dei 12 mesi e 39.99 per il nuovo contratto. il resto una rapina al quale i call center mi dicono di aspettare per i rimborsi, cause problemi di accavallamento vecchio nuovo contratto sempre iliad. E nel frattempo aspetto il nuovo router. Aspetto un anno perché non voglio pagare altri 25.99 di penale e dopo VIAAAAAAAAAA !!!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).