indietro

Attivazione seconda linea internet non autorizzata dal sottoscritto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

W. R.

A: Wind tre s.p.a.

25/07/2023

Buongiorno,ho richiesto la portabilità della linea internet a wind3 da un appartamento ad un altro e invece mi hanno aperto una seconda linea internet e mantenuta la vecchia

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: W. R.

25/07/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

W. R.

A: Wind tre s.p.a.

25/07/2023

Buongiorno,il problema &#232 che avevo richiesto un passaggio di numero da un appartamento all altro. L operatore mi aveva assicurato che avrebbe fatto il passaggio della mia linea internet da un paese all&#39altro e avrei mantenuto lo stesso numero di telefono. Pagavo 26,99 euro di internet illimitato al mese. Morale della favola la linea vecchia non &#232 stata chiusa e in pi&#249 mi &#232 stata aperta una seconda linea internet nel nuovo appartamento. Mi sono arrivati 106 euro il mese scorso che purtroppo ho gi&#224 pagato. La prossima fattura &#232 di 56 euro con scadenza l 11 agosto che non pagher&#242...il mio codice cliente &#232 p1041011387 . SPERO DI ESSERE CONTATTATO DA VOI DI WIND3 .BUONA GIORNATA

Wind tre s.p.a.

A: W. R.

25/07/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).