indietro

ATTIVAZIONE SENZA CONSENSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: facile energy

22/05/2023

Buongiorno, ho ricevuto un sollecito di pagamento di una bolletta che non ho mai ricevuto, per un servizio che non ho mai attivato.

Messaggi (2)

facile energy

A: M. D.

22/05/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

facile energy

A: M. D.

29/05/2023

Spett.le Ufficio Legale Altroconsumo,In riferimento al contratto intestato alla Sig.ra Monica Bellabianca, Facile.Energy Vi informa di aver preso in carico il reclamo per attivazione di un presunto contratto non richiesto con riferimento alle utenze di energia elettrica.A seguito dell'istruttoria svolta, Facile.Energy, la informa che procederà con l'applicazione dell'art. 66 quinquies del Codice del Consumo ed allo storno delle fatture emesse e alla restituzione di quanto eventualmente saldato, accettando il presente reclamo.Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.Cordiali Saluti,Ufficio Reclami - Facile.Energy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).