A maggio un call center mi proponeva l'abbonamento al canale Sport per un mese in occasione degli europei dichiarando che sarebbe stato disdettato in automatico dopo il primo mese. Il giorno 25 maggio scrivo una pec al servizio clienti di Sky a cui non mi hanno mai risposto contestando quanto era stato intercorso con loperatore. Oggi primo luglio ho parlato con 2 operatori di Sky che mi hanno prima detto che il contratto dello sport si sarebbe concluso con il 31 agosto e poi il secondo operatore mi ha detto che avrebbe annullato il contratto sport da subito ma mi avrebbero addebitato 10 euro di penale.
TESTO PEC
Nei giorni scorsi una operatice del Vs call center mi ha proposto un pacchetto sport a cui ho risposto che non mi interessava. Mi lamentavo che il mio abbonamento di circa 20 euro non comprendeva il pacchetto cimena e che avrei dovuto integrarlo con un abbonamento di 10 euro (che mi ricordavo fosse il costo) mentre conoscevo persone che possessori del pacchetto come il mio + cinema pagasse 25 euro. L'operatrice mi consigliò di accettare la sua proposta per 1 mese e al termine sarebbe cessato e avrebbe poi attivato il pacchetto cimena con 5 euro. A parte che credevo che il pacchetto cinema si sarebbe attivato subito , poi navigando nel sito ho scoperto che il paccetto cinema avrei potuto attivarlo gia da subito a 5 euro senza attivare lo sport. Ora vedo che l'offerta cinema scade fra 1 gg e l'attivo ma chiedo che venga rimosso e non addebitato il pacchetto sport che inpropriamente e ingannevolmente è stato attivato.
Distinti saluti
G.Telesi
3355646335