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Attivazione Servizio e richiesta rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

M. A.

A: facile energy

29/06/2024

Spett. Facile Energy, Sono titolare, a mia insaputa, di un contratto con la vostra società per due abitazioni. NOn ho mai aderito a nessuna vostra offerta e pertanto vi chiedo di verificare come abbiate potuto avere i miei dati anagrafici, bancari e quelli relativi alle utenze . Vi chiedo di il risarcimento della totalità delle bollette. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Grazie Carla Fraquelli

Messaggi (1)

M. A.

A: facile energy

13/07/2024

Buongiorno, vi allego le fatture che mi avete inviato. Vi chiedo di provvedere al piu' presto al rimborso. Grazie

Richiesta di assistenza 09 settembre 2024

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