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Attivazione servizio MAI richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

R. V.

A: WEKIWI

07/06/2024

Spett. Wekiwi S.r.l., Non sono titolare di nessun contratto presso di voi. In data 7/6 controllando il mio estratto conto ho notato che mi avete addebitato euro 143,28 per fornitura di elettricitá non avendo io mai né firmato né aderito a nessun vostro contratto né per scritto né telefonicamente. Non ho mai ricevuto da parte vostra copia della fattura in oggetto. Ho bisogno che mi inviate urgentemente spigazioni dettagliate in merito a questo problema che mi avete originato mentre aviso che ho dato disposizioni alla mia Banca di bloccare il pagamento della vostra fattura cosí come della domiciliazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Riccardo Vaghi

Messaggi (3)

WEKIWI

A: R. V.

10/06/2024

Gentile Riccardo,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 920869) ricevuta tramite Altroconsumo in data 07/06/2024 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica e la informiamo che abbiamo provveduto a fornire maggiori chiarimenti scrivendo alla sua email personale. Ad ogni modo, qualora nel frattempo avesse modificato il suo indirizzo di posta elettronica o volesse ricevere la risposta anche su altro indirizzo e-mail non esisti ad indicarlo.Cordialmente,P Please consider the environment before printing this e-mail.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 7 giugno 2024 16:15A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: Attivazione servizio MAI richiesto‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. V.

A: WEKIWI

10/06/2024

Buongiorno Sig.ra Sposito, In merito alla vostra risposta (id. pratica n. 920869) alle attuali 15:16 di oggi 10 giugno NON ho ricevuto nessun vostro chiarimento al mio email rvaghi@hotmail.com che é valido e perfettamente funzionante. Vogliate inviare nuovamente i vostri chiarimenti anche all'email rvaghi@gmail.com. Resto in urgente attesa di vostre notizie.

WEKIWI

A: R. V.

11/06/2024

Gentile Riccardo,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 920869) ricevuta tramite Altroconsumo in data 10/06/2024, relativa alla sua fornitura di Energia elettrica, e La informiamo che, purtroppo, l’indirizzo e-mail presente a sistema risultava errato. Ad ogni modo, abbiamo inoltrato nuovamente la mail all’indirizzo di posta elettronica da lei indicato. Restiamo in attesa di sue e porgiamo cordiali saluti,Marta – Team wekiwiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offertaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 10 giugno 2024 15:45A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: Nuovo messaggio da RICCARDO‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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