indietro

Attivazione servizio non richiesto

Chiuso Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: Volotea

18/09/2023

Buongiorno, semplicemente navigando nel sito Volotea per ricerca voli, in data 18/09/2023 ho selezionato il servizio Megavolotea. L'abbonamento annuale, non voluto, è stato addebitato ben due volte con due diversi codici di prenotazione (prenotazione voli mai effettuata):k7lt7z + r9dkpjServizio di cui non ho usufruito, e di cui non voglio usufruire. Come consentito dalla legge chiedo il rimborso della somma totale trattenuta, pari a 119.98€. Impossibile inviare modulo di disdetta perché la pagina dedicata va sempre in errore al momento dell'invio

Messaggi (3)

Volotea

A: A. D.

18/09/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[VRN2RP-PVG4R]

A. D.

A: Volotea

18/09/2023

Buongiorno, l&#39IBAN su cui accreditare l&#39importo di 119,98€ (servizio Megavoltea non richiesto ed addebitato due volte) &#232 IT92D0305801604100571342971Conto CheBanca intestato ad ALESSANDRO D&#39AVENIAGrazie, saluti

Volotea

A: A. D.

18/09/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[LR9LV5-XE7WR]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).