indietro

Attivazione servizio non richiesto

Chiuso Pubblico

Telepass

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Telepass

02/09/2024

Buongiorno, Mi è stato attivato il servizio di Canone Assistenza Stradale senza la mia autorizzazione e consenso. Dal mese di febbraio mi state addebitando dei costi che non ho mai accettato. Vi chiedo gentilmente di procedere al rimborso di questo canone per i mesi di febbraio e agosto e di disattivare immediatamente il servizio. L'operatore con cui ho parlato poco fa mi ha informato che il servizio è stato attivato gratuitamente a mia insaputa per sei mesi in occasione della sostituzione del dispositivo avvenuta ad agosto 2023, in quanto quello precedente aveva smesso di funzionare. Il centro assistenza ha effettuato la sostituzione senza informarmi riguardo alla attivazione di questo servizio, che non ho mai richiesto. In attesa di un vostro riscontro, vi ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti, Marco P.

Richiesta di assistenza 06 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).