indietro

Attivazione servizio protezione gas 360 nrr. OR-0006158593-0006158622

Chiuso Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: enel

25/06/2021

Il sottoscritto Giacomo Pagani non ha mai sottoscritto il servizio in oggetto pertanto desidero dare una disdetta per ambedue i contratti in oggetto. Desidero precisare che circa due ore fa ho chiamato il numero verde per dare l'auto lettura ed anche per chiedere che mi venisse cambiato il contatore con quello a lettura diretta come è stato fatto per gli altri 4 miei condomini circa 4 anni fa. Si resta in attesa di notizie in merito a quanto sopra esposto. Inviato oggi 25/6/2021 ad Enel Energia e segnalato anche in una loro chat!!!

Messaggi (1)

G. P.

A: enel

13/07/2021

Vorrei sapere se protezione gas 360 su luce e gas sono a titolo gratuito oppure a pagamento considerato che non ho mai fatto alcuna richiesta di attivazione. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).