indietro

Attivazione servizio senza consenso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Wind tre s.p.a.

28/02/2023

Buona sera, la società telefonica WINDTRE dal mese di gennaio 2023 mi ha aumentato la mia tariffa da 6,99 a 8,99 € senza il mio consenso ma con raggiro.Mi spiego meglio.Dice che a Novembre o dicembre 2022 (se ho capito bene) mi è arrivato uno dei tanti messaggi di offerte. In questo in particolare mi si chiedeva di aumentare i miei Gb di connessione da 100 a 200 Gb, se non volevo dovevo mandare il messaggio per negare l'offerta.Premetto che partivo da 100 Gb e ne consumo mensilmente forse solo 10Gb e poi mi hanno mandato un messaggio per un'offerta che non volevo costringendomi a rispondere negativamente. Credo sia uno dei tanti raggiri che questa società fa a noi consumatori.Ho telefonato al 159 e sono stato ad un centro WIND. In entrambi i casi mi è stato risposto che avendo pagato gennaio e febbraio non posso più recedere da questa offerta.Credo sia chiara la questione. Io non ho affatto bisogno di un'offerta di Gb se già ne consumo un decimo rispetto al mio monte e poi sono stato raggirato in quanto tra tante offerte inutili me ne inviano una dove sono costretto a rispondere per non avere un servizio.Potete aiutarmi a risolvere la questione? Ho letto su internet che tante persone hanno subìto raggiri simili.Cordiali saluti, attendo vostre comunicazioni.Sig. Casubolo Marco

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: M. C.

28/02/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).